Tesseramento

TESSERAMENTO

Iscriversi al Club significa conoscere nuovi amici e dividere con loro la passione per la Vespa.

Si ha la possibilità di viaggiare, partecipare a raduni, vacanze, cene, mostre, campionati sportivi, scambio di informazioni tecniche e tutto quanto voglia dire stare insieme.

L’iscrizione è rivolta a tutti i possessori di una Vespa (qualsiasi modello e anno dal 1946 ad oggi), ma anche ai possessori di altri motocicli che volessero usufruire dell’iscrizione presso di noi per l’Assicurazione agevolata, sconti FMI ma soprattutto per Registro Storico FMI per poter reimmatricolare mezzi dismessi.

Il tesseramento è fissato presso via Copellini 6,  42027 Villa Aiola (Montecchio), su appuntamento, a parire dal 18 Gennaio 2024 (per appuntamento: Gabriele – 338 6421710).

I tesseramenti sono aperti  fino a fine anno anche on line tramite mail, stampando l’apposito modulo ed effettuando il bonifico bancario aumentato di 8 euro per le spese di spedizione.

Visti i lunghi tempi per chi ha intenzione di Reimmatricolare o Iscrivere mezzi al Registro Storico FMI è pregato di fare la Tessera entro il 31 Maggio.

É possibile tesserarsi al Vespa Club Montecchio Emilia senza dover venire nella sede a Villa Aiola.

Procedere come segue:
1) SCARICARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE
2) STAMPARLA E COMPILARLA IN OGNI SUA PARTE E FIRMARLA
ESEGUIRE IL BONIFICO BANCARIO (MAGGIORATO DI 8 EURO PER LA SPEDIZIONE DEI GADGETS) INTESTATO A VESPA CLUB MONTECCHIO EMILIA

IBAN IT72Y0538766390000002033395

INVIARE LA COPIA DEL BONIFICO E LA DOMANDA DI AMMISSIONE PER EMAIL a:info@vespaclubmontecchioemilia.it

TESSERA VESPA CLUB

Nel 2024 la quota sociale annua (Gennaio – Dicembre) per l’iscrizione al Vespa Club Italia è di € 50 per i nuovi tesserati e dà diritto ai seguenti servizi:

1.  Tessera Vespa Club Italia
  2. Gadget 2024 Vespa Club Italia
  3. Gadget 2024 Vespa Club Montecchio Emilia (fascia)
  4. Assicurazione agevolate in Agenzie convenzionate (vedi apposito spazio in homepage)
  5.  Agevolazioni con i negozi convenzionati
  6. Consulenza tecnica per il restauro
  7. Abbonamento alla rivista “Vespa Club Italia”
  8. Possibilità di richiedere l’iscrizione al Registro Storico Vespa del proprio motoveicolo se in possesso dei requisiti richiesti
  9. Materiale informativo vario e comunicazioni periodiche
  10. Comunicazione tramite WhatsApp di ogni raduno e evento organizzato dal Club
  11. Inserimento nel gruppo WhatsApp di compravendita del club.
  12. Sconto sull’acquisto di altri gadget Vespa Club Montecchio Emilia
  13. Tutto quello espresso dal sito

FMI

Nel 2024 la quota sociale annua (Gennaio – Dicembre) per l’iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana FMI è di €. 50 e dà diritto ai seguenti servizi:

1. Tessera FMI vintage
  2. Assicurazioni agevolate in Agenzie convenzionate
  3. Assicurazione vintage FMI
  4. Agevolazioni in negozi convenzionati
  5. Consulenza tecnica per il restauro
  6. Sconto sull’acquisto di altri gadget Vespa Club Montecchio Emilia
  7. Possibilità di richiedere l’iscrizione al Registro Storico FMI del proprio veicolo nel caso di possesso dei requisiti richiesti
  8. Materiale informativo e comunicazioni periodiche
  9. Tutto ciò che viene specificato nel sito FMI
  10. Comunicazioni tramite WhatsApp di ogni raduno e evento organizzato dal Club

MORE INFO

Ogni fine anno il Club premia i soci che hanno dato maggiore partecipazione alle varie sezioni del club: turismo, regolarità e accelerazione.

Per maggiori informazioni contattare

Gabriele tel: 338 6421710

oppure inviare una mail: info@vespaclubmontecchioemilia.it

Ringraziamo anticipatamente per la partecipazione che dimostrerete, grazie alla vostra collaborazione il Vespa Club Montecchio Emilia vive, produce, organizza e guarda al futuro