Squadra corse

Già consolidato e specializzato nel settore turismo con il Direttivo del Club presente ai raduni e con il nostro ambasciatore Pietro sempre in prima linea, il Club apre gli orizzonti a un nuovo settore, quello delle Gare attravero la  Squadra Corse del Club seguite dal nostro responsabile Gabriele.

La SQUADRA CORSE è la sezione sportiva del Club Montecchiese.
Possono aderire alla Squadra Corse solo i soci del Vespa Club Montecchio Emilia.

Scopo di detta sezione è quella di partecipare con i propri mezzi agli eventi e alle competizioni di regolarità, velocita, accelerazioni e rally organizzate nell'ambito dei regolamenti emanati dai Vespa Club

Un altro settore che in cui vorremmo entrare è quello delle Gare d'Accelerazione.
Per questo motivo cerchiamo appassionati di questo mondo che possano collaborare attivamente nel club.

Se volete entrare a fare parte della nostra SQUADRA CORSE contattateci al 338.6421710 Gabriele