Tesseramento

Iscriversi al Club significa conoscere nuovi amici e dividere con lorola passione per la Vespa, inoltre, si ha la possibilità di viaggiare, partecipare a raduni, vacanze, cene, mostre, campionati sportivi, scambio di informazioni tecniche e tutto quanto voglia dire stare insieme.

L'iscrizione è rivolta ovviamente a tutti i possessori di una Vespa (qualsiasi modello e anno dal 1946 ad oggi) per muoversi in compagnia e partecipare a raduni, ma anche ai possessori di altri motocicli che volessero usufruire dell'iscrizione presso di noi per l'Assicurazione agevolata, sconti FMI ma soprattutto per Registro Storico FMI per poter reimmatricolare mezzi dismessi.

Il tesseramento è fissato presso la sede del Club in via Montegrappa 23 al Circolo Anspi a fianco alla chiesa a Villa Aiola tutti i giovedì dal 30 Gennaio fino al 31 Maggio.Oltre il 30 Maggio fino a fine anno i tesseramenti saranno su appuntamento.Visti i lunghi tempi per chi ha intenzione di Reimmatricolare o Iscrivere mezzi al Registro Storico FMI è pregato di fare la Tessera entro il 31 Maggio. Non si riceve per nessun motivo gli altri giorni previo accordi telefonici.

E' possibile tesserarsi al Vespa Club Montecchio Emilia senza dover venire nella sede a Villa Aiola.

Procedere come segue:

1) SCARICARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE

2) STAMPARLA E COMPILARLA IN OGNI SUA PARTE E FIRMARLA

3) ESEGUIRE IL BONIFICO BANCARIO (MAGGIORATO DI 7 EURO PER LA SPEDIZIONE DEI GADGETS)

INTESTATO A VESPA CLUB MONTECCHIO EMILIA - IBAN IT72Y0538766390000002033395

4) INVIARE LA COPIA DEL BONIFICO E LA DOMANDA DI AMMISSIONE PER EMAIL A tesseramenti@vespaclubmontecchioemilia.it  O PER FAX 0522864430

Nel 2014 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) per l'iscrizione al Vespa Club Italia è di €. 40 per i nuovi tesserati e dà diritto ai seguenti servizi:

1. Tessera Vespa Club Italia

2. Gadget 2014 Vespa Club Italia

3. Gadget 2014 Vespa Club Montecchio Emilia (fascia)

4. Assicurazione agevolate in Agenzie convenzionate

5. Agevolazioni con i negozi convenzionati

6. Consulenza tecnica per il restauro

7. Rivista Vespa Club Montecchio Emilia

8. Abbonamento alla rivista "Vespa Club Italia"

9. Possibilità di richiedere l'iscrizione al Registro Storico Vespa del proprio motoveicolo se in possesso dei requisiti richiesti

10. Materiale informativo vario e comunicazioni periodiche

11. Comunicazione tramite sms e email di ogni raduno e evento organizzato dal Club

12. Sconto sull'acquisto di altri gadget Vespa Club Montecchio Emilia

13. Tutto quello espresso dal sito

Per i rinnovi la quota è 30,00 euro e il gadget Vespa Club Montecchio è a parte al prezzo di 5,00 euro per chi lo vuole.www.vespaclubditalia.it

Nella sera del tesseramento, per chi si tessera Vespa Club Italia verrà venduta
la polo ufficiale del club al  tesserato al prezzo forfettario di euro 15,00

Nel 2014 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) per l'iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana FMI è di €. 40 e dà diritto ai seguenti servizi:

1. Tessera FMI Vintage

2. Assicurazioni agevolate in Agenzie convenzionate

3. Assicurazione Vintage FMI

4. Agevolazioni con i negozi convenzionati

5. Consulenza tecnica per il restauro

6. Sconto sull'acquisto di altri gadget Vespa Club Montecchio Emilia

7. Abbonamento alla rivista "Motoitalia" (mensile)

8. Possibilità di richiedere l'iscrizione al Registro Storico FMI del proprio motoveicolo se in possesso dei requisiti richiesti

9. Materiale informativo vario e comunicazioni periodiche

10. Tutto quello espresso dal sito www.federmoto.it

Per chi intendesse sottoscrivere sia l'iscrizione al Vespa Club Italia e FMI la quota è di €. 70

Ogni fine anno il Club premia i primi 10 soci che hanno dato maggiore partecipazione alle varie sezioni del club: turismo, regolarità e accelerazione.

Per maggiori informazioni contattare Fabio tel: 335.5651506  email: tesseramenti@vespaclubmontecchioemilia.it

Ringraziamo anticipatamenteper la partecipazione che dimostrerete, grazie alla vostra collaborazione il Vespa Club Montecchio Emilia vive, produce, organizza e guarda al futuro