Accetto l'informativa sulla privacy

25/26 Maggio - Vespa raduno nazionale “Carpi 70 anni Vespa Club d’Italia” a Carpi (MO)

immagine news 14 Maggio 2019

IL PROSSIMO 25 E 26 MAGGIO IL VESPA CLUB CARPI ORGANIZZERA IN OCCASIONE DEL 70' ANNIVERSARIO DELLA FONTAZIONE DEL VESPA CLUB D'ITALIA

Qui di seguito troverete il regolamento ed il programma della manifestazione.

 

 

invito%20carpi%201%20Vespa%20Club%20Italia%201949%202019.jpg                                              LXX VESPA CLUB ITALIA                                                 

REGOLAMENTO                               Carpi 25 – 26 Maggio 2019  

Vespa Club Carpi

Organizza

Evento
 

Il Vespa Club Carpi, con Viale Manzoni 30 Carpi 41012 (MO), in collaborazione del Vespa Club Italia, organizza l’evento denominato LXX Celebrazione della fondazione del Vespa Club D’Italia – Carpi il 25 al 26 Maggio 2019

 


Modalità d’iscrizione:

 

Tramite Portale Vespa Club d’Italia e successivo Bonifico Bancario.
Possono partecipare all’evento tutte le persone regolarmente iscritte ad un Vespa Club affiliato al Vespa Club d’Italia. Regola non valida per partecipanti stranieri.
Sono ammessi a questo evento solo veicoli Piaggio prodotti dal 1946 al 2019, in regola con le vigenti norme di omologazione, legalmente autorizzati e assicurati (vedi art.12).
Tutti i partecipanti all’evento possono mostrare la fascia del proprio Club e collocare obbligatoriamente la fascia identificativa del raduno sulla parte frontale del proprio veicolo.
I partecipanti minorenni devono avere un permesso scritto da entrambi i genitori o tutori (compilare modulo al momento della registrazione)
L’organizzatore limita il numero delle iscrizioni a 200 persone Vespe per l’iscrizione Completa Sabato più Domenica, 800 alla Domenica 26 Maggio
 

Quota d’iscrizione completa 25 - 26 Maggio Euro 120,00

 

La quota di iscrizione comprende:
Zainetto evento, pass, fascione due placche, giro del sabato pranzo da Ruote da Sogno cena di gala nel cortile d’onore del Palazzo dei Pio, Pranzo della Domenica nella Piazza Re Astolfo , programma e regolamento ufficiale evento. Braccialetto identificativo numerato, adesivo numerato da applicare sulla vespa, postere pass per i musei di Carpi e diritto a partecipare a squadre alle gimcane grande caccia al tesoro.

 

Quota d’iscrizione solo per domenica 26 Maggio Euro 40,00


La quota di iscrizione comprende:
Zainetto evento, pass, fascione, placca, pranzo nel piazzale Re Astolfo dietro al castello programma e regolamento ufficiale evento. Braccialetto identificativo adesivo numerato da applicare sulla vespa poster e diritto a partecipare a squadre alle gimcane grande caccia al tesoro.
 

 

 

 

 

LXX VESPA CLUB D’ITALIA                                                    invito%20carpi%201%20Vespa%20Club%20Italia%201949%202019.jpg      

Celebrazione del settantesimo compleanno dalla fondazione del Vespa Club D’Italia

 

Vespa Club Carpi

Organizza

Carpi 25 – 26 Maggio 2019



 

Sabato 25 Maggio 2019

PROGRAMMA

 

Ore   9:00 Registrazione e consegna pacco gadget ai partecipanti presso parcheggio Space City Viale dell’Industria 41 Carpi.

 

Ore 11:00 Partenza per Reggio Emilia con arrivo ore 12:00 a Ruote da Sogno.

Benvenuto da parte dello staff, visita alla struttura e a tutti i mezzi Vespe Auto e Moto

 

Ore 13:00 Pranzo a buffet all’interno di Ruote da Sogno.

 

Ore 15:00 Partenza per Campogalliano Ex Fabbrica della Bugatti con arrivo ore 16:00 visita della struttura foto ricordo.

 

Ore 17:00 Partenza per Carpi con arrivo ore 17:30 in Piazza Martiri e parcheggio vespe presso Villaggio LXX Carpi.

 

Ore 17:30 Alla scoperta del centro storico, delle sue piazze e chiese e soprattutto del Palazzo dei Pio.

 

Ore 20:30 Cena di gala presso Palazzo del Pio nel cortile d’Onore.

 

Ore 00:00 Saluti di rito, serata libera a Carpi.

 

 

 

PROGRAMMA                       Domenica 26 Maggio 2019


 

Ore 8:00 Arrivo partecipanti presso il Villaggio Vespa LXX in Piazza Martiri, registrazioni e consegna pacco gadget.  Tutte le vespe dovranno entrare dai valichi di Corso Cabassi e Corso Fanti segnalati da palloni gonfiabili VCI, le vespe saranno posizionate in gruppi del club rappresentato.

Le vespe Faro basso verranno posizionate tutte in fila davanti al castello. Non sarà possibile entrare dentro al Villaggio LXX Carpi senza aver posizionato il fascione, adesivo sulla Vespa e braccialetto corrispondente al numero vespa.

Il pacco gadget conterrà: fascia evento, adesivo numerato da attaccare alla vespa in maniera visibile e braccialetto identificativo, Pass (darà accesso a tutti i posti indicati dal regolamento della Grande Caccia Al Tesoro Vespistica), placca dell’Evento, regolamento Caccia al tesoro (comprenderà anche la gimcana e giochi sulla Vespa), pass per musei di Carpi, Cartina di Carpi con punti di interesse da visitare e vari opuscoli degli sponsor.

Il quartier generale della manifestazione sarà presso la Torre dell’Uccelliera sul lato sinistro del castello,

dove saranno posizionate le tende del Vespa Club Carpi e sarà possibile ritirare il Pacco Gadget.

 

Ore 10:30 Inizio ufficiale della Grande caccia al tesoro Vespistica: ogni Club formerà una squadra, in caso il club sia rappresentato da un numero inferiore a 6 iscritti, verrà unito ad altri Club in numero ridotto, per formare una nuova squadra.

Ogni squadra verrà divisa in due gruppi, il primo gruppo dovrà dedicarsi a visitare musei, chiese, tutto il centro storico per trovare indizi per la caccia al tesoro; il secondo gruppo dovrà recarsi presso il campo da calcio all’interno del Convento delle Suore Clarisse, oggi Scuola Sacro Cuore, che già nel 1957-1958-1959 ha ospitato le tre manifestazioni Grandi Caccia al Tesoro Vespistica Permaflex organizzate dal Vespa Club Carpi

 

Ore 11:30 Inizio del pranzo scaglionato, organizzato Croce Rossa Italiana con il Camion Cucina, presso Piazzale Re Astolfo

 

Ore 15:00

Premiazioni della “Grande caccia al tesoro vespistica”;  

Premiazioni delle vespe “La più bella dell’Evento”, divise per modello; 1° - 2° - 3° classificato

Premiazioni Registro Storico (Solo Mezzi Iscritti al registro Storico);

Vespe dal 1946 al 1949 6 Giorni e Sport avranno un premio speciale


Ore 17:00 Saluti e rientro di tutti gli equipaggi.

 

< Indietro