Finalità Sociali

Warning: Missing argument 3 for DLookup(), called in /htdocs/public/www/ilclub.php on line 45 and defined in /htdocs/public/www/include/funzioni.php on line 581

Il Vespa Club Montecchio Emilia è un'associazione apartitica senza scopo di lucro, che riunisce persone di ogni ceto sociale e luogo di provenienza, simpatizzanti o meno di motocicli, con il comune spirito di amicizia e convivialità.
Oltre alla promozione di eventi, manifestazioni o raduni, il Vespa Club Montecchio Emilia ha come principale missione la solidarietà assieme alla sensibilizzazione sulla “guida sicura”. Ogni anno vengono organizzati eventi il cui ricavato è devoluto in BENEFICENZA ad Enti o progetti del territorio..

Tutti i marchi, loghi, nomi ed immagini presenti in questo libretto e/o nelle nostre pubblicazioni attuali o future, appartengono ai relativi proprietari.